Luca Marinelli ed Elio Germano alla Mostra del Cinema di Venezia

06 Settembre 2024

Luca Marinelli ed Elio Germano alla Mostra del Cinema di Venezia

Riflettori puntati su due grandi attori italiani, alla Mostra del Cinema di Venezia.

Luca Marinelli è infatti protagonista della serie tv "M. Il figlio del secolo", dal ben noto romanzo di Antonio Scurati. La regia è di  Joe Wright, Pablo Larrain e Paolo Sorrentino sono i co-produttori. 

Elio Germano è protagonista di "Iddu", di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza con Toni Servillo, Daniela Marra, Barbora Bobulova. Germano ha il ruolo  del boss Matteo Messina Denaro

 

Embed from Getty Images

Radio Monte Carlo vi racconta tutto il meglio dalla Mostra: da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre siamo in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia dalle 10:00 alle 13:00, con il programma Due come noi. Rosaria Renna dalla postazione di Radio Monte Carlo presso l'“Hollywood Celebrities Village” all’interno del Parco Des Bains al Lido di Venezia ci racconta tutte le news dalla manifestazione. Interviste e aggiornamenti sulla Mostra anche alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

(foto Getty Images) 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su