11 Giugno 2024
Ci avevano messo due anni per trovare il loro nido d'amore e non avevano badato a spese Jennifer Lopez e Ben Affleck, quando erano riusciti a mettere le mani, dopo ottanta sopralluoghi, sulla lussuosa villa di Beverly Hills costata circa 60 milioni di dollari. Ora, dopo tanta fatica, avrebbero deciso di metterla in vendita. Almeno così rivela il sito di gossip TMZ. Forse un ulteriore indizio che la coppia non sta più vivendo momenti felici, tanto sbandierati da quando erano tornati di nuovo insieme. Le nozze, il 16 luglio del 2022 nella Little White Chapel di Las Vegas, e i banchetti sfarzosi, avevano dominato le cronache rosa.
Ora i Bennifer sono sempre al centro dell'attenzione, perché dopo i visi tirati ad alcuni eventi non sono più stati visti insieme. I più acuti osservatori rimarcano che è da marzo che le due star non vengono fotografate assieme con l'eccezione di quando, a inizio giugno, sono state circondate dai paparazzi mentre lasciavano una partita di basket di un figlio di Ben a Santa Monica e, in quell'occasione, si erano scambiate un bacio sulla guancia. Troppo forte la pressione dei media, che, in qualche modo andavano accontentati. J.Lo si è però presentata da sola al Gala del Met e poi sempre da sola ha annunciato l'addio alla tournée, tra deludenti vendite dei biglietti ma anche "il bisogno di stare con i figli, la famiglia, gli amici". Sempre i ben informati riferiscono che Ben già da qualche tempo si è trasferito nel quartiere di Brentwood dove la ex moglie Jennifer Garner vive con i tre figli. Lì vive in un appartamento in affitto, mentre Jennifer Lopez si starebbe guardando intorno. E' stata fotografata con un'amica mentre visitava case da comprare a Los Angeles, ma "solo per investimento", ha assicurato una fonte vicino alla star. Un'altra ha invece rivelato che i due stanno seguendo una terapia di coppia. Insomma, tutto farebbe pensare che la passione, l'idillio sono sfumati.
Probabilmente si sta ripetendo il copione di 22 anni fa quando la loro relazione, alla vigilia delle nozze, terminò dopo due anni (dal 2002 al 2004). Questa volta però l'epilogo, se confermato, si chiamerà "divorzio", con tutte le conseguenze economiche del caso.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293