Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio
Secondo una fonte Ben sarebbe già andato via da casa: non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla
Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero in procinto di divorziare.
Una fonte avrebbe rivelato al magazine In Touch che Ben ha lasciato la casa dove viveva con Jennifer e si è già trasferito in un'altra abitazione: "Non ci sono più dubbi: è finita... Sono diretti al divorzio e per una volta Ben non è da biasimare!".
Alcuni indizi avevano fatto pensare che la coppia stesse attraversando un periodo di crisi: J:Lo e Ben non erano più stati avvistati insieme, e l'attrice era anche apparsa da sola al Met Gala. In questo caso, la versione ufficiale era che Ben fosse impegnato sul set, ma le indiscrezioni non si sono certo arrestate.
La fonte ha anche aggiunto che Ben Affleck "Adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli. Si è già trasferito e probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non era possibile che potesse durare".
(Foto Getty Images)