14 Febbraio 2024
Ben Affleck decide di darsi alla musica, crea una sua crew hip hop, di cui fanno parte anche il carissimo amico Matt Damon e il campione di football Tom Brady, e... si presenta in studio di registrazione mentre Jennifer Lopez sta lavorando al nuovo album.
Per Affleck è naturale che la coppia condivida anche la propria vita artistica: Jennifer reciterà nel prossimo film di Affleck, dunque perché Ben non deve comparire nel disco di J.Lo?
Ma Jennifer la pensa diversamente: sconfortata vedendo l'esibizione del marito, liquida la faccenda della sua collaborazione con un imbarazzato "ne parliamo più tardi" e manda via Ben, umiliandolo ancor di più perché invece chiede a Tom Brady di restare e registrare con lei. In questi momenti di gelo, Matt Damon rivela quanto sia dispiaciuto e quanto sia difficile a volte essere amico di Affleck.
Insomma, bufera in casa Bennifer? Macché, si tratta di uno spot. Per l'esattezza quello andato in onda durante il Super Bowl e dedicato alle ciambelle Dunkin’ Donuts. Lo spot è piaciuto al punto che le tute indossate da Affleck e dalla sua crew, messe in vendita dall'azienda, in soli 19 minuti sono andate esaurite...
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293