28 Marzo 2025
Certi divorzi fanno più rumore di altri. Quello tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è uno di quelli. La loro storia d’amore, riaccesa dopo anni e suggellata con un matrimonio, ha fatto impazzire i fan della coppia. Tanto quanto la richiesta avanzata da J.Lo nell’agosto scorso di sciogliere quell’unione così sognata e desiderata, per la stessa ammissione della Lopez.
Ora è il premio Oscar Affleck a spiegare alla rivista British GQ perché il matrimonio con la bella attrice e cantante si è sgretolato dopo appena due anni. “Nessuno scandalo, nessuna soap opera, nessun intrigo” ha assicurato Ben e “non si tratta nemmeno di un gioco di colpe”. Il motivo vero per cui Affleck non vuole condividere con il pubblico le cause è perché: "imbarazzante". Sue testuali parole.
Di fatto la ex coppia aveva un approccio molto diverso con la fama. Jennifer Lopez sempre davanti ai riflettori, Ben Affleck invece più riservato e difilato. Da qui si sono sviluppati i primi screzi, non più riparabili. Nella stessa intervista, Affleck loda la sua ex prima moglie, l’attrice Jennifer Garner che lo ha reso papà di Violet, Fin e Samuel. "Sono davvero fortunato ad avere un ottimo co-genitore e partner in Jennifer Garner, la mamma dei miei figli, sottolinea, è meravigliosa e fantastica e lavoriamo bene insieme”.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293