28 Agosto 2024
La separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ancora un argomento di attualità. Secondo il sito statunitense Page Six, l'attore avrebbe frequentato, nei giorni in cui si stava separando da J.Lo, un'altra donna.
Si tratterebbe di Kick Kennedy, figlia di Robert F. Kennedy Jr. (a sua volta figlio di Bob Kennedy e nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy, nonché sostenitore di Trump).
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Secondo Page Six Ben e Kick sarebbero stati "al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altre località di Los Angeles". Notizia che ha fatto infuriare Jennifer Lopez, già profondamente delusa per la fine del matrimonio con l'attore. J.Lo aveva creduto moltissimo nel loro legame e adesso si sentirebbe umiliata da Affleck, perché "era stato lui a spingere per tornare insieme".
La crisi avrebbe avuto inizio addirittura durante la luna di miele in Italia. Ben Affleck era infastidito dall'attenzione mediatica che circondava la Lopez. Page Six racconta che Ben "non sopportava l'ossessiva attenzione dei media che si era ritrovato addosso dopo le nozze con Lopez... Ben non si vergogna affatto del suo bisogno di solitudine, è orgoglioso del fatto di essersi sempre preso cura soprattutto di se stesso. In vita sua non si è mai dedicato completamente a un'altra persona. E probabilmente non lo farà mai".
Così. mentre J.Lo cercava di salvare il matrimonio, Ben "non dava segni di voler portare avanti la relazione...non mostrava interesse nel farla funzionare". Fino alla notizia del divorzio che ha mandato in frantumi i Bennifer.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293