Loading

Brad Pitt: la figlia Shiloh è una ballerina fenomenale. Il video

A differenza di papà Brad, che si definisce "il signor Due Piedi Sinistri"

Shiloh Nouvel Jolie Pitt si conferma una brava ballerina. La figlia diciassettenne degli ex Brangelina, in una nuova esibizione, dimostra ancora una volta di avere ereditato dai genitori tenacia e capacità, anche se ai set cinematografici preferisce le sale da ballo.

Dopo il video di una lezione sulle note di "Vegas" di Doja Cat, di qualche anno fa, in cui non sbaglia un passo, ora Shiloh si dimostra molto più sicura di sé mentre si scatena in uno studio al ritmo della canzone "Tanzania" di Uncle Waffles e Tony Duardo con Sino Msolo e Boibizza. E' stato il coreografo Lil Kelaan Carter a renderci partecipi di queste doti, postando su Instagram una clip di Shiloh.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lil Kelaan Carter (@lilkcarter)

Doti nella danza che Shiloh non ha ereditato certamente da papà Brad. Nel 2022, parlando delle abilità nella danza di sua figlia, mentre chiacchierava con Entertainment Tonight alla première di "Bullet Train" a Los Angeles, Pitt si era detto meravigliato dell'amore di Shiloh per la danza, oltre che commosso: "fa venire le lacrime agli occhi. Non so da dove l’abbia preso. Sono il signor Due Piedi Sinistri qui", si era messo a ridere. I celebri genitori sono molto orgogliosi del talento della loro prima figlia naturale e la incoraggiano, pur senza farle pressioni di alcun tipo.

Nata in Namibia e cresciuta tra l’Africa e gli States, fin da piccola Shiloh ha mostrato una forte indipendenza e personalità, al punto da dichiarare apertamente che si sentiva un ragazzo e che voleva essere chiamata John. All’età di soli 2 anni è comparsa sul grande schermo al fianco di papà nella pellicola "Il curioso caso di Benjamin Button", interpretando il ruolo di Caroline, figlia di Benjamin e Daisy (alias Cate Blanchett). Per combattere la timidezza, mamma Angelina la convinse a buttarsi nella sala doppiaggio del film d’animazione "Kung Fu Panda 3", uscito nel 2016. Pare che dare voce al personaggio di Shuai Shuai l’abbia "aiutata a sbloccarsi un po’". E ora si vedono i risultati!

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.