Brad Pitt e George Clooney sempre più legati
La coppia reciterà nel film "Wolves"
Il divorzio da Angelina Jolie è ormai alle spalle e Brad Pitt si sta godendo i suoi 60 anni alla grande. Non solo dal punto di vista professionale, ma anche sotto il profilo sentimentale e personale.
La star di Hollywood ha deciso di dare una svolta alla relazione con Ines De Ramon e andare a vivere con lei. E' quanto riferito da alcune fonti al magazine People. "E' una cosa abbastanza recente - ha spiegato un'amica della designer di gioielli spagnola - e lei è più felice che mai". I due fanno coppia fissa dal novembre del 2022 (qualcuno giura anche da prima) ma devono ancora fare il debutto ufficiale sul tappeto rosso insieme. Per vivere con Ines, Pitt ha anche deciso di vendere la villa che possedeva da quasi 30 anni a Los Angeles, nel quartiere di Los Feliz, dove insieme ad Angelina Jolie ha cresciuto i suoi sei figli.
L'attore ha poi riscoperto negli ultimi tempi un'amicizia che lo lega a un'altra delle star più famose di Hollywood: George Clooney. I due infatti sono recentemente tornati insieme sul set per le riprese del film "Wolves", girato tra New York e Los Angeles. Tra scherzi e risate con la troupe, l'alchimia tra i due è risultata subito evidente. "Brad e George sono amici da sempre", ha spiegato una fonte ancora al magazine People. "Si piacciono e si rispettano a vicenda, non importa quanti anni passino tra un lavoro e l'altro. Si conoscono da tempo e sono stati felici di lavorare insieme a questo film". Purtroppo per i fan delle due star, la data di uscita di "Wolves" non è ancora stata comunicata.
(Foto Getty Images)