George Clooney spiega perché non reciterà mai con Ben Affleck

Il bel George farà invece coppia con Brad Pitt in un film thriller in lavorazione

George Clooney spiega perché non reciterà mai con Ben Affleck

Un nuovo film vedrà riuniti sul set George Clooney e Brad Pitt, colleghi e grandi amici. L'occasione è il nuovo lavoro di Jon Watts, il regista di "Spider-Man: No Way Home" del 2021 (e dei due precedenti capitoli della trilogia Marvel dedicata all'Uomo Ragno). Si tratta di un thriller di cui Jon Watts si sta occupando della scrittura, della regia e anche della produzione (quest'ultima assieme agli stessi Clooney e Pitt).  Apple Studios si è aggiudicata i diritti della pellicola battendo rivali come Sony, MGM, Universal, Warner Bros, Netflix e Amazon.

 

Se George Clooney è in sintonia con Brad Pitt, non si può dire altrettanto dello zero "feeling" con Ben Affleck. O almeno, è quello che farebbero pensare le recenti dichiarazioni, quando, la star sessantunenne è stata addirittura "tranchant". Ai giornalisti che, sul red carpet di Los Angeles gli hanno chiesto se reciteranno insieme in un prossimo film, George ha risposto: "Impossibile! Primo lui è più alto di me. Vicino a lui mi sentirei come Mickey Rooney (attore anni 40 famoso per la sua bassezza e per aver sposato Ava Gardner, ndr). E poi, noi due insieme saremmo troppo sexy. Lui è l’uomo più sexy del mondo in questo momento. E io lo sono stato due volte, nel 1997 e nel 2006. Troppa sensualità e fascino, tutta insieme! Non sarebbero sopportabili! Lo schermo, un unico schermo non reggerebbe”!". Il solito ironico Clooney! Ma, mai dire mai!

 

A Hollywood, i due divi hanno sfilato sorridenti davanti alle telecamere per la presentazione di "The Tender Bar" (diretto  da George Clooney e interpretato da Ben Affleck, Tye Sheridan, Lily Rabe e Christopher Lloyd).  Ben era in versione single, senza Jennifer Lopez. George, invece,  si è presentato con la moglie Amal Clooney, come ai tempi d’oro.

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su