Brad Pitt: ecco la sua risposta alle polemiche scatenate dai figli

L'attore è dipinto come un padre orribile dal figlio pax. Questa la sua reazione

03 Novembre 2023

Brad Pitt: ecco la sua risposta alle polemiche scatenate dai figli

La fonte è il Daily Mail, quindi va presa con le pinze: il popolarissimo tabloid inglese è stato spesso al centro di polemiche e inchieste giudiziarie per via dei metodi decisamente poco ortodossi e della tendenza a ingigantire le presunte notizie, per usare un eufemismo. Quando non a inventarle di sana pianta.
La vicenda comunque è questa: nel 2020 Pax Pitt, figlio adottivo da Brad e Angelina Jolie, allora 16enne, scrisse un post sui social in cui definiva il padre come “un essere umano orribile”, “una persona spregevole”, “uno stronzo di prima categoria”. Poi chiudeva il tutto con questa frase: “Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi figli più piccoli, che tremano di paura quando sono in tua presenza. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo fuori quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce”.
Una bellezza insomma.
Ora, queste cose sarebbero state scritte in un post privato su cui il Daily Mail sarebbe in qualche modo riuscito a mettere le mani e che sono state pubblicate.
L’attore non ha risposto pubblicamente, e difficilmente lo farà. Il tabloid Sun è riuscito a strappare una dichiarazione a un amico della star hollywoodiana, che però ha preferito rimanere anonimo: “È frustrante vedere Brad dipinto come una specie di persona cattiva perché non è così: ha grande rispetto per i figli e vedere tutto questo è davvero deprimente”.
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto sei figli: Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne a cui si sono aggiunti tre figli adottivi, Maddox, Zahara e Pax. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su