Loading

Bruce Willis non riconoscerebbe più Demi Moore

La patologia di cui soffre l'attore sembra aggravarsi

Le condizioni di salute che affliggono Bruce Willis da oltre un anno preoccupano amici e parenti: "Non riconosce più l’ex moglie Demi Moore, lei è devastata". Nonostante la separazione, l’attrice gli è sempre stata accanto.

Fu Demi a diffondere per prima, via social, la notizia della malattia dell'attore e il suo ritiro dalle scene a causa della sua demenza frontotemporale, una patologia irreversibile che provoca un lento peggioramento della funzione cognitiva. "Demi", ha raccontato una fonte alla rivista Closer, "è rimasta sconvolta dopo averlo visto al rientro da una vacanza in Italia".

Quando Demi è andata a trovarlo, Bruce non l'ha riconosciuto anche se è stato sposato con lei per tredici anni e Demi sia madre delle loro tre figlie Rumer, Scout e Tallulah. Il ricordo che Bruce Willis ha di Demi Moore "è sbiadito. Demi capiva che lui non la riconosceva", ha spiegato la fonte. Di recente, l’amico dell’attore, Glenn Gordon Caron, ha raccontato al New York Post che le condizioni di Bruce si stanno aggravando: "sta perdendo la capacità di parlare e la gioia di vivere".  Già a settembre, l' attuale compagna, Emma Heming, in un intervento al Today Show, ha spiegato che è difficile sapere se il marito sia consapevole o meno delle sue condizioni. Puntualizzando: "la demenza è una malattia difficile. È difficile per la persona a cui viene diagnosticata, ma anche per tutta la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero".

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.