Bruce Willis: la moglie prega i fotografi di non dare la caccia al marito

Per favore, non urlategli, dateci spazio, implora Emma Willis

09 Marzo 2023

Bruce Willis: la moglie prega i fotografi di dare pace al marito

Smettere di dare la caccia al marito Bruce Willis che di recente ha ricevuto una diagnosi di un raro tipo di demenza. È quanto ha chiesto a paparazzi e fotografi la super modella Emma Heming, legata alla star di "Die Hard" dal 2009, in un video condiviso sui social.

Il suo è davvero un accorato appello: "Non avvicinatevi troppo in strada a mio marito, siate più attenti e non gridate, rispettate le sue condizioni".

La scorsa settimana la celebre star è stata assediata dai reporter alla ricerca dello scoop mentre era in strada con alcuni amici. Dopo l'annuncio del suo peggioramento, dato dalla sua famiglia, il quotidiano britannico Daily Mail aveva pubblicato delle foto dell'attore scattate a Los Angeles e ottenute in esclusiva. Ora però serve cambiare passo, di fronte ad una malattia così grave non si può essere insensibili e cinici.

La stessa moglie costretta a intervenire ha spiegato: "So che questo è il vostro lavoro, ma restate lontani, per favore, non urlate a mio marito, chiedendogli come sta, semplicemente non fatelo. Dategli spazio e consentite alla nostra famiglia o a chiunque sia con lui quel giorno di poterlo portare sano e salvo dal punto A al punto B". Per una persona malata di demenza avere a che fare con il mondo esterno è davvero molto complicato e per chi lo accompagna mantenerlo in sicurezza è una missione.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su