Jennifer Aniston distrutta per la morte di Matthew Perry

Gli amici dell'attrice sono assai preoccupati per le sue condizioni

08 Novembre 2023

Jennifer Aniston distrutta per la morte di Matthew Perry

Jennifer Aniston è "completamente a terra". L’amica, prima che collega, di Matthew Perry si è detta "devastata" per la sua morte prematura. Una fonte ha raccontato al magazine Page Six che i suoi amici "sono molto preoccupati per lei. Jennifer sta vivendo il suo secondo grave lutto in meno di un anno".

Tra pochi giorni, l'11 novembre, cadrà infatti il primo anniversario di morte del padre John, a cui era legatissima. La stessa fonte sottolinea che la Aniston "non aveva ancora riacquistato il suo equilibrio" e che la scomparsa di Matthew "le ha dato il colpo di grazia".

Venerdì scorso Jennifer era ai funerali di Matthew coi colleghi di "Friends" Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courteney Cox e Lisa Kudrow al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, cimitero a poca distanza dagli studi della Warner, proprio dove venivano girate le puntate della serie TV.

La Aniston è stata una delle prime ad arrivare "irriconoscibile, scavata in volto", come hanno raccontato i suoi amici ai tabloid americani: "È stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia. E ora non ci risponde più al telefono". Un'altra fonte ha rivelato che l'attrice "non esce più di casa e ha perso cinque chili".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su