Kevin Costner supera la tempesta: la moglie avrà meno denaro
Secondo la ex signora Costner, i loro figli avrebbero il lusso nel DNA e dunque necessitano di maggiori fondi. Ma la richiesta è stata respinta
Kevin Costner sta affrontando numerosi problemi, a causa del difficile divorzio dalla ormai ex moglie Christine Baumgartner.
La ex signora Costner ha anche chiesto più denaro per i figli avuti dall'attore, Cayden, 16 anni, Hayes, 14, e Grace, 13. Secondo Christine, i ragazzi devono vivere una vita lussuosa perché gli agi sono ormai nel loro DNA.
La cifra che Kevin Costner aveva versato alla ex per il sostentamento dei figli era stata di 129.000 dollari al mese. Inizialmente, Christine aveva richiesto 175.000 dollari al mese, adesso era scesa alla cifra di 161.592. L'attore però aveva invece proposto in tribunale una cifra mensile di (appena) 60.000 dollari al mese.
Da qui la reazione della Baumgartner, che aveva affermato come i ragazzi debbano "vivere una vita paragonabile a quella che avevano con il padre", secondo il magazine US Weekly. E ancora, i legali della donna hanno sostenuto come "la Corte dovrebbe consentire ai ragazzi di vivere una vita simile a quella con Kevin, anche se questo migliora allo stesso tempo lo stile di vita di Christine... Poiché i ragazzi andavano su un jet privato in luoghi de luxe di vacanze quando erano con il padre, il Codice Familiare impone che Kevin debba pagare abbastanza denaro a Christine in modo che i ragazzi abbiano vacanze paragonabili a quelle precedenti".
Costner ha portato la sua battaglia in tribunale e l'ha spuntata. Dovrà versare alla ex moglie (solo) 63.000 dollari al mese
(Foto Getty Images)