Kevin Costner sempre più adirato: sospetta una relazione della moglie con il vicino di casa

L'attore ha anche lasciato il set della serie tv "Yellowstone"

24 Giugno 2023

Kevin Costner sempre più adirato: sospetta una relazione della moglie con il vicino di casa

Kevin Costner sugli scudi, sul lato privato e su quello professionale, ma non sono buone notizie in entrambi i casi.
Iniziamo dalla vita privata: l'attore sarebbe arrabbiatissimo con un vicino di casa, che avrebbe avuto una relazione con la quasi ex moglie Christine Baumgartner. Costner e la moglie hanno annunciato la separazione dopo 19 anni di matrimonio nelle scorse settimane. Il tabloid "The Sun" riferisce di una relazione che la donna avrebbe avuto con un vicino di casa, un imprenditore nel settore delle nuove tecnologie, che aveva affittato un'abitazione da 54mila dollari al mese accanto alla villa dei Costner. L'uomo e Christine Baumgartner si sarebbero frequentati quotidianamente mentre Kevin Costner si trovava in Montana per le lunghe e frequenti riprese della serie tv "Yellowstone".
Christine ha negato ma ne è nata una disputa alla fine della quale il nuovo “amico” della donna ha deciso di lasciare la casa.


Ma dicevamo anche delle traversie professionali di Costner: l’attore-regista ha in cantiere un film western in 4 parti (“Horizon: An American Saga”), che andava a sovrapporsi con il suo impegno con “Yellowstone”. Le parti hanno provato a trovare un accordo ma non si sarebbe riusciti e quindi Kevin ha deciso di abbandonare la serie tv. Il creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, si è detto deluso dalla decisione ma anche aggiunto che è un qualcosa che va al di là del suo controllo: “Il film sembra essere una priorità per lui – ha detto in una intervista - spero davvero che sia buono e che ne sia valsa la pena". 

(Foto Getty Images) 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su