Loading

Bruce Willis: le bellissime foto con la nipotina

L'attore, da tempo malato, abbraccia la piccola Louetta Isley

"Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita", così ha scritto sui social Rumer Willis condividendo la prima foto di Bruce Willis con la nipotina Louetta Isley.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rumer Glenn Willis (@rumerwillis)

L'occasione per regalare ai tanti fan dell'attore, malato da tempo, questo scatto così intimo è stata la Festa del Papà che in America si celebra il 18 giugno. La piccola è nata ad aprile ed è per la famiglia la prima nipotina. La gravidanza di Rumer era stata annunciata a dicembre, per la gioia dei futuri nonni Bruce Willis e Demi Moore, che in un recente messaggio scriveva di come fosse desiderosa di iniziare una sfrenata stagione da nonna. Stagione che è in corso.

L'immagine postata racconta la tenerezza di un nonno che tiene in braccio la sua nipotina. La stessa Rumer ha sottolineato: "La tua dolcezza e il tuo amore per lei in questo scatto erano così puri e belli. Papà, sono così fortunata ad averti e anche Lou lo è. Grazie per essere il padre più amorevole che una figlia possa desiderare". Non manca poi, da parte della figlia di Bruce Willis, un messaggio per il compagno Derek Richard Thomas. "Buona prima Festa del Papà. Grazie per aver costruito un bellissimo giardino in cui Lou può giocare e mangiare. Grazie per aver riempito la casa di musica da farle ascoltare. Sono così grata che la nostra bambina abbia un papà che la ama così tanto. Ti vogliamo bene". Parole che non hanno bisogno di essere commentate.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.