27 Giugno 2023
È senza dubbio una grande famiglia allargata quella di Bruce Willis che giorno dopo giorno gli dimostra sempre di più l'affetto provato nei suoi confronti.
Nell'ultimo video postato sui social l'attore americano, colpito da demenza frontotemporale, balla felice e sereno con la sua ex moglie Demi Moore. Un siparietto molto simpatico girato tra le mura di casa.
Bruce con un outfit sportivo e calzini, piuttosto buffi, si butta in una improbabile coreografia al fianco di Demi e di una delle loro tre figlie, Tallulah. Ma non è tutto, perché nel filmato compare anche uno dei cagnolini di famiglia. A registrare il tutto, dovrebbe essere stata l'attuale compagna della star di Hollywood, l'ex modella Emma Heming con il quale l'attore è sposato da 14 anni. Una donna intelligente e generosa che ha deciso di accogliere in famiglia anche l'ex moglie. Perché il bene di Bruce Willis viene prima di tutto. L'obiettivo infatti è non farlo sentire mai solo. Costretto al ritiro dal cinema, all'età di 68 anni, l'artista che ha raggiunto la massima notorietà interpretando John McClane nella serie "Die Hard", è circondato da un infinito amore.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293