Bruce Willis: i commoventi auguri per i 70 anni

Tutta la famiglia allargata si è stretta intorno all'attore malato

22 Marzo 2025

Bruce Willis: i commoventi auguri per i 70 anni

Bruce Willis il 19 marzo ha spento 70 candeline circondato dall'affetto della famiglia allargata. Come sempre la ex moglie Demi Moore ha voluto immortalare il giorno del compleanno e della festa del papà, pubblicando sui social un album ricordo di immagini: scatti nuovi, ma anche di repertorio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Malgrado si siano lasciati 25 anni fa, l'attrice è ancora molto legata all'ex marito, a maggior ragione dopo che tre anni fa, gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale. "Buon compleanno BW!, ti amiamo", ha scritto la Moore a corredo di una serie di scatti che ritraggono Willis a casa sua, seduto in compagnia delle loro tre figlie Rumer, Scout LaRue e Tallulah, ma anche della nipotina Louetta Isley, figlia della loro primogenita e del compagno Derek Richard Thomas.

"Al re. Ti amo papà, buon 70esimo compleanno" le ha fatto eco Rumer, postando un video dei genitori che ballano insieme, fra le risate generali. "Buon 70° al mio ragazzo preferito! Amo la mia famiglia", ha scritto Tallulah, commentando le foto che la ritraggono con il padre (nell’ultima c’è pure la mamma).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rumer Glenn Willis (@rumerwillis)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tallulah willis (@buuski)

Anche Scout ha reso omaggio al genitore, condividendo un carosello di foto e un video, con lui che la bacia sulla guancia: "buon compleanno al più grande di tutti i tempi. Ogni giorno ringrazio gli dei, per il 50% del  mio DNA che viene da lui. La musica che faccio, la magia che creo, sono l'eredità di mio padre".

Nel suo album, Demi, ha inserito anche una foto di Scout mentre  sostiene Bruce durante una terapia.

Naturalmente non sono mancati gli auguri dell’attuale moglie di Willis, Emma Heming, madre delle sue figlie più piccole, Mabel Ray ed Evelyn Penn. Da quando è stata resa nota la malattia dell’attore Emma si prende cura di lui 24 ore su 24. La 46enne ha scritto un messaggio molto toccante su Instagram: "È il compleanno di Bruce e se c'è una cosa che so, è che non c'è fan più grande di un fan di Bruce. Quindi, inondatelo di tutto l'amore, lo sentirà, ve lo giuro. Siete un gruppo potente. Amo il modo in cui vi mobilitate per lui e sono così grata che abbia voi".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su