Loading

Tom Cruise: le scene mozzafiato girate in Italia

Anteprima dall'atteso film "Dead Reckoning Parte 1"

Nuovo regalino per i fan di "Mission: Impossible". In attesa del nuovo capitolo “Dead Reckoning Parte 1”, che arriverà a luglio nelle sale di tutto il mondo a luglio, è stato pubblicato un nuovo video promozionale che anticipa spettacolari sequenze d'azione. Il protagonista è sempre lui: Tom Cruise.

Nel video, pubblicato sul sito di Rotten Tomatoes, si vede Ethan Hunt mentre si sposta in varie città, tra cui anche Venezia, in maniera davvero rocambolesca.

In "Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno", la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità.

Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

La regia è affidata al veterano Christopher McQuarrie. La seconda parte di “Mission: Impossible Dead Reckoning” dovrebbe arrivare nel 2024.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.