Jude Law ancora una volta padre
Settimo figlio per il celebre attore: ecco la foto che lo prova
Jude Law è diventato di nuovo padre. Per la settima volta, per l'esattezza.
A rivelarlo è stato il tabloid Sun, che ha fotografato l'attore all’aeroporto londinese di Heathrow con la moglie Phillipa Coan, intenta a spingere il passeggino del settimo figlio.
Jude Law becomes a dad for seventh time as he is spotted with newborn baby https://t.co/dTIH1J2wVc
— The Sun Showbiz (@TheSunShowbiz) February 20, 2023
Jude Law e Phillipa, una psicologa, hanno già avuto un figlio insieme: La coppia si è sposata nel 2019 e tiene molto alla privacy, tanto che non si conoscono nome e sesso del primogenito.
Jude Law ha avuto Rafferty, Iris e Rudy dalla prima moglie, la modella e stilista Sadie Frost; Sophia dalla relazione con la modella Samantha Burke e Ada da quella con la musicista Catherine Harding. Del matrimonio con Phillipa, Jude ha detto: "Sono fortunato a stare con qualcuno con cui mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia... Abbiamo una famiglia incredibilmente stabile e sana, meravigliosa. Lo avvertono anche gli altri miei figli, che sono ormai dei giovani adulti. Più sono i bimbi, maggiori sono gioia e divertimento".
Nella foto del Sun, la coppia appare un po' provata. Ma si sa, anche un po' stanchezza fa parte della gioia dei neo-genitori.Oltre agli impegni familiari, Jude Law è attualmente impegnato sul set del terzo capitolo di "Sherlock Holmes" e nel remake di Peter Pan, nel ruolo di Capitan Uncino.
(Foto Getty Images)