Loading

Luca Argentero e Cristina Marino rivelano il segreto del loro affiatamento: litigare

Secondo la celebre coppia, chi non litiga mai è noioso

Luca Argentero e Cristina Marino saranno protagonisti in coppia di un reality show e l'occasione è stata ottima per parlare della loro vita insieme, nel corso di un'intervista al quotidiano La Repubblica.

Cristina Marino ha rivelato il segreto del loro affiatamento: "Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato.... Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate". Aggiungendo,  durante la conferenza stampa di presentazione del reality, che "Le coppie che non litigano sono noiose. È bello anche litigare e in un’esperienza come questa è normale che vengano fuori diversi aspetti diversi".
Luca Argentero ha aggiunto: "Siamo complementari, colmiamo le lacune reciproche".

Parlando del loro primo incontro, Cristina Marino ha ricordato: "Lui è estremamente simpatico. I viaggi e le risate che mi sono fatta con Luca, neanche con le migliori amiche. Poi è sempre molto composto, io sono esuberante".

Luca Argentero ha invece parlato della loro vita insieme: "Vivere con Cri è come avere un boost di energia. A fine giornata arrivi con i capelli dritti, ma hai vissuto tutto con un'intensità. Sento di aver vissuto due o tre vite diverse: potrei essere più stanco che pigro. Sono la parte diplomatica, la sua esuberanza va mediata, ma serve".

E Cristina:  "Io e Luca stiamo insieme tutto il giorno. Uno si chiede: 'Non vi scannate?'. No. Quando mi dice: 'Vado via tre giorni', e siamo abituati a fare tutto in due, mi viene il panico: ma da sola che faccio?".

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.