Luca Argentero confessa: vorrei solo fare il papà

A febbraio esce il libro di fiabe per bambini dedicato alla figlia Nina

25 Febbraio 2024

Luca Argentero è tra gli attori italiani più amati. Quel che più conta ai suoi occhi però non è il successo, ma la famiglia. Argentero lo ha confessato in un'intervista a Domenica In. "Vorrei fare solo il padre", ha candidamente ammesso.  "Attorno a me non vedo nulla di più interessante in tutto quello che faccio, Doc compreso. Io sto sul set pensando a cosa stanno facendo a casa", ha continuato.

Luca Argentero è felicemente sposato con Cristina Marino. La coppia ha due figli: Nina Speranza, nata del 2020, e Noè Roberto, nato nel 2023.

Della sua bravura come padre, Cristina Marino aveva detto: "Luca è nato per essere padre. Lui entra in una categoria, secondo me rara, del papà mammo. Gioca tantissimo con sua figlia, è tenerissimo".

Luca ha anche raccontato un toccante episodio sulla figlia Nina: "Nina inizia ad essere una fonte incredibile di saggezza. Tre giorni fa mi ha guardato e mi ha chiesto: 'Papi, che cos’è la vita?'. Il fatto che una bambina di tre anni e mezzo si sia posta una domanda del genere mi ha sconvolto. 'Amore è una domanda complessa, proverò a rispondere', le ho risposto.  Ma prima che concludessi la frase, lei ha detto: 'È l’amore vero?'. 'Brava, è la risposta esatta. Non dimenticarlo'."

E proprio a Nina Luca Argentero ha dedicato il suo nuovo libro "Stella Stellina. Una dolcissima storia di Nina & Dudù", con copertina disegnata da Francesca Argentero, sorella di Luca. Un libro della buona notte dedicato a tutti i bambini.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su