Loading

Brad Pitt ha una lista di colleghi con cui non vuole lavorare

Nell'elenco non manca certo Angelina Jolie. Ecco i nomi degli altri

Non raccontiamocela troppo, tutti noi abbiamo dei colleghi con cui lavoriamo bene e con cui andiamo molto d’accordo e altri che invece tolleriamo appena, a volte nemmeno quello. E questo vale per tutti, più o meno ricchi, più o meno famosi, a prescindere dal ruolo che ricopriamo. Certo, se si è ricchi, famosi e particolarmente bravi (o comunque ricercati) nel proprio campo è più facile poter scegliere con chi lavorare o meno.

Prendiamo per esempio Brad Pitt, uno degli attori – e produttori – più importanti di Hollywood, volete che non abbia dei colleghi preferiti e altri che invece preferisce evitare? La cosa che invece forse non sapete è che il buon Brad avrebbe scritto di suo pugno due liste, una con gli attori con cui ha lavorato bene e un’altra con i nomi dei “cattivi”, quelli con cui non ha particolarmente amato lavorare. A sostenerlo è Aaron Taylor-Johnson, protagonista con Brad Pitt del recente “Bullet Train”, anche se precisa subito che questa cosa non sarebbe poi una cosa poco diffusa nell’ambiente, anzi.

E chi sono i nomi nella lista dei “buoni”? Lo stesso Taylor-Johnson precisa che lui i nomi non li ha visti e di non sapere se il suo nome sia su una delle due liste, ma Sandra Bullock, amica di lunga data di Brad Pitt, sarebbe tra le persone gradite. Tom Cruise e l’ex moglie Angelina Jolie figurerebbero invece sulla black list, ma della seconda nessuno si stupisce… Secondo Taylor-Johnson il suo più famoso collega gradisce lavorare con chi non si prende troppo sul serio e con chi cerca di divertirsi anche sul posto di lavoro. Insomma, professionalità sì, ma senza mai perdere il sorriso sulle labbra.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.