Loading

Non vinci l'Oscar? Pazienza, c'è una sontuosa borsa in regalo: ecco cosa contiene

Non immaginereste mai cosa c'è nella gift bag del valore di 137.000 dollari...

Certo, è una gran delusione non vincere l'Oscar. Ma alcuni ricevono un premio di consolazione davvero sontuoso: una gift bag del valore di 137 mila dollari.

Facile capire quanto queste borse siano ambite: Lash Fary di Distinctive Assets, la società che realizza- appunto le borse, ha rivelato alla rete televisiva americana NBC che "riceviamo chiamate dal 25, 30 per cento circa dei candidati ogni anno. Vogliono essere sicuri di sapere dove recapitiamo loro la borsa".

Ma cosa contengono queste ambitissime borse? Be', c'è davvero di tutto. Si parte con un soggiorno di tre notti da 50 mila dollari al Castello di Turin in Scozia, con maggiordomo e benvenuto a suon di cornamuse. Inoltre si riceve il titolo nobiliare di Lord o Lady di Glencoe e l’atto di proprietà di 30 centimetri quadrati di terra scozzese. Ci sono poi un trattamento di liposuzione Celebrity Arms del chirurgo estetico Dr. Thomas Su (12.000 dollari) e 2 trattamenti e procedure di ringiovanimento dal Dr. Konstantin Vasyukevich (10.000 dollari).

La borsa contiene anche lavori di ristrutturazione della casa eseguiti dalla ditta di Los Angeles Maison Construction (25.000 dollari), un soggiorno di quattro notti da per due persone nel resort Golden Door a Escondido (15.000 dollari).

E, se vi pare poco, aggiungete anche creme e sieri viso d'alta gamma, edizioni limitate di vino e alcolici, biscotti pregiati, thè di lusso. Persino calze, magliette, peluche, la bambola creata da Serena Williams per la figlia, chicchi di pocorn aromatizzati e incartati singolarmente, libri, occhiali e spazzole per capelli.

C'è da stupirsi dunque se Penelope Cruz ha già chiesto quando la borsa arriverà a Madrid?

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.