Luca Argentero e il Quirinale: lo sfogo su Twitter
L'attore dice la sua sulle preferenze scherzose espresse durante le votazioni per eleggere il Presidente della Repubblica
La corsa per il Quirinale è nel suo clou e si susseguono le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, che prenderà il posto di Sergio Mattarella.
Durante le votazioni, sono state espresse delle preferenze scherzose, che assegnavano il voto ad alcune celebrità del mondo dello spettacolo. Una pratica non nuova, in effetti, che ricorre spesso nei primi giorni delle elezioni presidenziali.
Tra i nomi fatti quest'anno ci sono quelli di Giovanni Rana (industriale della pasta), Alberto Angela, Alfonso Signorini, Claudio Baglioni, Al Bano. E anche Luca Argentero.
L'attore però non ha affatto gradito. E ha pubblicato su Twitter la sua opinione sulle preferenze date per scherzo.
Questo il suo tweet:
“A te, rappresentante del nostro governo, che ti diverti a sparare nomi a caso come se fossi in classe alle medie…sei una vergogna. Quanto vorrei sapere il tuo nome…Voto palese”
A te, rappresentante del nostro governo, che ti diverti a sparare nomi a caso come se fossi in classe alle medie…sei una vergogna. Quanto vorrei sapere il tuo nome…#votopalese
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) January 25, 2022
(foto getty Images)