11 Gennaio 2022
Luca Argentero è davvero profondamente innamorato della moglie, l'attrice Cristina Marino. Lo dimostra dalle bellissime foto che posta sui suoi social, in cui racconta tutto l'affetto e la devozione che nutre per Cristina e per la loro bambina, la piccola Nina Speranza. E lo ha dichiarato senza mezzi termini durante un'intervista televisiva andata in onda la scorsa domenica.
Visualizza questo post su Instagram
Ad Argentero è stato chiesto se avesse capito subito che Cristina fosse destinata a diventare la donna della sua vita. E l'attore ha risposto con queste parole: "Sì, è stato un incontro fulminante... In fondo siamo animali e sentiamo a pelle se c'è qualcosa di speciale. Ho capito immediatamente che c'era qualcosa di unico tra noi, che poteva generare qualcosa di ancora più grande. E infatti abbiamo creato una famiglia stupenda ed è nata Nina Speranza". E anche "Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina. Una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi. Non solo è la donna più bella che io abbia mai visto, è un vulcano, è intraprendente, è un'imprenditrice e una grande lavoratrice".
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati nel 2021; Nina Speranza è nata nel 2020.
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293