31 Ottobre 2023
È questa la vita che sognavo da bambino? Mentre Luca Argentero ce lo racconta a teatro con grande successo di pubblico, c’è qualcuno che a teatro non può andarci. Promuovendo le nuove date sui social, l'attore è rimasto colpito dallo sfogo di una fan: "Qua continuano a uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare, ma non ho i soldi maledetti".
La risposta non si è fatta attendere: "Allora ti invito io! Quale data ti interessa?", ha replicato Luca, che, non sapendo dove abitasse la ragazza, ha precisato: "Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti".
Un sogno che si realizza per la fan, la quale ha accettato l’invito senza esitazioni: "Oddio Luca. Ti ringrazio, mi farebbe molto piacere venire a Milano". L'attore ha quindi concluso: "Ottimo! Scrivimi in DM e ci mettiamo d’accordo!".
Un piccolo grande gesto, inaspettato, che ha fatto subito il giro del web suscitando l’ammirazione di tutti.
Le prime date annunciate per il 2024 sono quelle di Torino (12-13 febbraio al Teatro Colosseo) e quelle di Milano (17-18 febbraio al Teatro dal Verme).
È dal 2018 che Argentero porta in giro questo spettacolo da lui scritto insieme a Gianni Corsi ed Edoardo Leo (che è anche il regista). Racconta le storie di tre grandi sportivi italiani dalle vite straordinarie, Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni. Di sicuro ci è riuscito anche Luca.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293