John Travolta e quell'irresistibile omaggio a Grease con la figlia Ella
Un balletto che riporta a momenti magici, quando l'attore ballava con Olivia Newton-John nel celebre film musicale. Adesso John ripete la scena. Stavolta, con l'amata figlia. Il video
Ci sono momenti che non dimenticheremo mai. Perché legati a emozioni e ricordi che ci faranno buona compagnia nel tempo. Possono essere canzoni. O possono essere scene da film che hanno segnato il nostro immaginario. Come "Grease", la commedia musicale interpretata da John Travolta (Danny, il bad boy) e Olivia Newton-John (Sandy, la brava ragazza). Una storia d'amore apparentemente impossibile, che invece arriva al lieto fine tra canzoni e splendidi balletti.
Ed è proprio uno di questi balletti a essere riproposto adesso da John Travolta e da sua figlia Ella. L'occasione è uno spot che sarà trasmesso durante l'evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, il Superbowl. Nel video, John ed Ella ricreano la medesima coreografia di "Grease", ma stavolta nel giardino di casa. L'effetto è divertentissimo.
Nello spot appaiono anche altri personaggi celebri per il pubblico statunitense: la celebrità tv Martha Stewart, l'attore Carl Weathers, il pilota Kyle Busch, l'istruttrice di fitness Emma Lovewell e l'attore David Baker , che sgrida John e la figlia, dicendo loro: «Hey, famiglia Travolta, non fate video alla tik tok nel mio giardino!».
Se volete rivedere la scena originale del film, eccola qui.