Loading

DiCaprio - Morrone, un amore da sogno

La love story tra il premio Oscar e la modella argentina ha festeggiato tre anni: “Sono molto innamorati”.

Leonardo DiCaprio ha trovato la ragazza dei suoi sogni. Procede a gonfie vele la love story tra il 46enne divo hollywoodiano e Camila Rebeca Morrone, 23enne modella argentina e figlia dell’ex compagna di Al Pacino. A dicembre la coppia ha festeggiato i tre anni di relazione e mai come stavolta il premio Oscar per "Revenant" ha vissuto la sua liason sotto le luci dei riflettori.

L'attore, insomma, non si nasconde più. Lo conferma la presenza insieme all’ultima cerimonia degli Oscar, lo testimoniano gli scatti insieme che compaiono sul profilo Instagram di lei, che da par suo non ha esitato a parlare pubblicamente della relazione. La metamorfosi da scapolo d’oro a boyfriend maturo è stata confermata da un amico dell’attore all’Entertainment Tonight.

Sono molto innamorati – ha svelato la fonte - Camila è la ragazza dei suoi sogni. È giovane, dolce, semplice ed è facile stare con lei. Va d’accordo con la sua famiglia e anche lui va molto d’accordo con quella di lei. Si conoscono da sempre e la loro storia funziona”. A rafforzare il legame sono stati anche gli ultimi, complicati, mesi: “Di solito Leo è molto indipendente, trascorre tanto tempo con gli amici. Ma a causa del lockdown, ha trascorso la maggior parte del suo tempo con Camila. Ama stare con lei. Sono molto legati. Leo ha passato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con Camila per mesi a casa sua”.

In passato DiCaprio ha avuto diverse relazioni, ma ha sempre tenuto particolarmente alla privacy. Dal 1995 al 1997 è stato legato alla modella Kristen Zang, dal 2000 al 2005 alla modella brasiliana Gisele Bündchen e dall’epilogo di questa storia fino al 2011 ha fatto coppia fissa con la modella israeliana Bar Rafaeli. Dal 2013 al 2014, invece, è stato insieme a Toni Garrn. Senza dimenticare le varie avventure con Nina Agdal, Kelly Rohrback e Blake Lively, tutte esaurite in breve tempo.

(Credits: Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.