Loading

Keanu Reeves: sì, è proprio amore. La foto che lo prova

Un bacio romantico tra Keanu e la sua fidanzata Alexandra: l'immagine rubata che conferma una bellissima love story

Keanu Reeves ha finalmente trovato l'amore e tutte le fan sono davvero felici per l'attore, che ha avuto una vita segnata da molti, profondi dolori, ma non ha mai smesso di stare accanto a chi ha bisogno e aiutare generosamente numerose fondazioni benefiche.

Da qualche tempo Keanu (56 anni) fa infatti coppia con Alexandra Grant (47 anni). Una relazione che aveva fatto discutere i più maligni. Incredibile a dirsi, a scandalizzare erano stati i capelli color argento di Alexandra a suscitare critiche e commenti poco benevoli.

Embed from Getty Images

Ma Keanu e Alexandra non si sono mai curati di simili basse cattiverie e oggi sono più innamorati che mai. La prova è una foto scattata a loro insaputa. L'attore si trova a Berlino, per le riprese del film "Matrix 4". Il Daily Mail ha pubblicato la foto del romantico bacio che Keanu e Alexandra si scambiano, prima che lui si rechi sul set. Alexandra ha anche affittato una casa nella città tedesca, per stare accanto il più possibile al suo amore.

Reeves e la Grant erano amici da tempo: poi è scoppiato l'amore e la coppia ha fatto la sua prima, sensazionale uscita ufficiale al gala del LACMA Art + Film nel novembre 2019. Subito erano arrivati i pettegolezzi: lui troppo bello e sexy, lei troppo anticonformista e diversa dalle solite fidanzate delle star. Ma Keanu (che in precedenza ha avuto delle relazioni sentimentali con Sandra Bullock, Jennifer Syme e Amanda de Cadenet) ha tirato dritto. Ed è sempre più innamorato della sua Alexandra.

(foto Getty Images)

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.