Keanu Reeves: sì, è proprio amore. La foto che lo prova
Un bacio romantico tra Keanu e la sua fidanzata Alexandra: l'immagine rubata che conferma una bellissima love story
Keanu Reeves ha finalmente trovato l'amore e tutte le fan sono davvero felici per l'attore, che ha avuto una vita segnata da molti, profondi dolori, ma non ha mai smesso di stare accanto a chi ha bisogno e aiutare generosamente numerose fondazioni benefiche.
Da qualche tempo Keanu (56 anni) fa infatti coppia con Alexandra Grant (47 anni). Una relazione che aveva fatto discutere i più maligni. Incredibile a dirsi, a scandalizzare erano stati i capelli color argento di Alexandra a suscitare critiche e commenti poco benevoli.
Ma Keanu e Alexandra non si sono mai curati di simili basse cattiverie e oggi sono più innamorati che mai. La prova è una foto scattata a loro insaputa. L'attore si trova a Berlino, per le riprese del film "Matrix 4". Il Daily Mail ha pubblicato la foto del romantico bacio che Keanu e Alexandra si scambiano, prima che lui si rechi sul set. Alexandra ha anche affittato una casa nella città tedesca, per stare accanto il più possibile al suo amore.
Keanu Reeves reveals brand new buzz cut as actor is dropped off at his hotel during Matrix 4 https://t.co/WWTvHtOvnd
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) October 27, 2020
Reeves e la Grant erano amici da tempo: poi è scoppiato l'amore e la coppia ha fatto la sua prima, sensazionale uscita ufficiale al gala del LACMA Art + Film nel novembre 2019. Subito erano arrivati i pettegolezzi: lui troppo bello e sexy, lei troppo anticonformista e diversa dalle solite fidanzate delle star. Ma Keanu (che in precedenza ha avuto delle relazioni sentimentali con Sandra Bullock, Jennifer Syme e Amanda de Cadenet) ha tirato dritto. Ed è sempre più innamorato della sua Alexandra.
(foto Getty Images)