Sì, Keanu Reeves è ancora molto innamorato della sua Alex

Nuove foto romantiche per la coppia formata dall'attore e dalla fidanzata, l'artista Alexandra Grant, che tanto aveva fatto discutere i fan

Sì, Keanu Reeves è ancora molto innamorata della sua Alex

L'amore c'è e va a gonfie vele. A onta di tutti gli invidiosi che invece avrebbero voluto veder naufragare la relazione tra Keanu Reeves e la sua fidanzata Alexandra Grant.

L'attore aveva iniziato la relazione con la Grant nel 2019. E tuttora la coppia è unita e molto felice. Quando il loro rapporto era diventato pubblico, molti avevano obiettato che i due erano troppo diversi. Lei un'artista, non proveniente da quel jet set di Hollywood di cui Keanu Reeves fa parte. E poi non si trattava di una bellezza canonica, ma di una donna diversa dalle solite modelle e attrici, per di più (sì, si disse addirittura questo!) con i capelli bianchi.

Adesso, contro ogni commento invidioso, Keanu e Alexandra sono più uniti che mai. Lo dimostra questa foto in cui la coppia, con regolare mascherina, si reca al celebre ristorante Spago di Beverly Hills. Con loro, anche Alex Winter, che recita con Reeves nel film "Bill & Ted".

Già tempo fa si erano viste foto davvero affettuose di Keanu e Alexandra, mentre lei lo accompagna sul set in Germania, per le riprese di "Matrix 4". Prima di andar via, Keanu la baciava con amore. Un amore che a quanto pare continua a gonfie vele.

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su