Loading

George Clooney rivela: quante risate con Elisabetta!

George Clooney ricorda con affetto la relazione con la Canalis. E confessa quanto Elisabetta fosse spiritosa e divertente

Prima di sposare Amal, George Clooney era lo scapolo più ambito di Hollywood. E probabilmente del mondo. Ma a far breccia nel suo cuore era stata per due anni Elisabetta Canalis, con cui Clooney aveva fatto (bellissima) coppia.

Adesso George Clooney ha deciso di rivelare un segreto su Elisabetta. Un segreto dolce e affettuoso: «Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita».

Insomma, George non ha dimenticato Elisabetta e i bei momenti trascorsi insieme, quando, tra il 2009 e il 2011, le loro foto erano su tutti i magazine più patinati.

Poi la loro storia si è conclusa, senza scenate, senza drammi, senza recriminazioni. Secondo quanto emerso da alcune interviste, erano i loro stili di vita, troppo diversi (più pacato lui, più esuberante lei) a causare un'amichevole rottura.

Adesso sia George Clooney che Elisabetta Canalis hanno una felice vita di coppia. George con Amal e i loro due gemellini, Elisabetta con il chirurgo Brian Perry, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva. (Foto Getty images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.