George Clooney: anche la cognata scende in campo con le sue mascherine. A fin di bene

Poco si sapeva della sorella di Amal Clooney, Tala. Scopriamo adesso che fa la stilista. E che ha lanciato una collezione di mascherine. A scopo benefico, naturalmente

19 Marzo 2020

 George Clooney: anche la cognata scende in campo con le sue mascherine. A fin di bene

Ben pochi probabilmente erano a conoscenza dell'esistenza di una sorella di Amal Clooney. Be', la moglie del bel George non è figlia unica e la sorella Tala ha adesso conquistato un po' di fama a sua volta.

Tala Alamuddin Le Tallec è infatti una stilista che vive a Singapore, dove cura il suo marchio Totally Tala. Evidentemente, la voglia di impegnarsi per il sociale è forte anche in lei, come nella più celebre sorella Amal, avvocato impegnata internazionalmente per la difesa dei diritti umani.

Così, anche Tala ha voluto fare la sua parte, in questa emergenza, e ha lanciato una collezione di mascherine dedicate a chi nemmeno in giorni come questi vuole rinunciare alla moda. Le fantasie sono audaci, le misure per tutti, uomini, donne e bambini, il prezzo non proprio economico, circa 27 euro. Ma lo scopo è a fin di bene. Infatti buon parte del ricavato sarà donato alla Croce Rossa di Singapore, per offrire un contributo concreto contro il virus. (Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su