Il Castello di Windsor ha ospitato la cena di stato offerta da Re Carlo al Presidente francese Macron. Alle serata era presente una meravigliosa Kate Middleton con il Principe William e tra gli oltre 160 invitati c’erano anche celebrità come Mick Jagger ed Elton John, che ha scritto sui suoi social: “Il Banchetto di Stato di ieri sera per Emmanuel Macron e Brigitte Macron, ospitato dalle Loro Altezze il Re e la Regina, è stato magnifico. Una celebrazione di Gran Bretagna e Francia che creano legami più stretti, compreso il nostro impegno condiviso per la salute globale. Siamo stati estremamente onorati di partecipare e brindare alla nostra amichevole alleanza”.
Alla serata era presente anche Mika con il suo compagno, il regista greco-inglese Andy Dermanis. Su Instagram Mika ha scritto: “Andiamo a cena! È un onore essere stato invitato con Andy al banchetto di Stato in onore della Francia”.
Mika e Andy sono in coppia del 2007. L’artista non parla molto della sua relazione, anche se una volta ha rivelato: “Abbiamo avuto una grande crisi qualche anno fa. Ci siamo separati e poi ci siamo ritrovati. Ho capito che non dovremmo schiacciare l’altro. Smetti di volerlo controllare. Spesso, siamo troppo carnivori. Ci chiediamo perché non amiamo più la stessa persona, ma è semplicemente perché l’abbiamo distrutta”. E ha parlato anche dei modi per tenere viva la relazione: “Il primo è che collaboriamo, nelle cose importanti, ma anche in quelle banali come la ricetta ideale di un risotto ai funghi. Il secondo è che litighiamo tanto e a voce alta. Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”.
(foto Getty Images)

