Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Madonna: all’after party degli Oscar con un collier da 80 carati

Madonna: all’after party degli Oscar con un collier da 80 carati

Madonna ha voluto stupire ancora una volta con un gioiello importante all’ after party degli Oscar, che ha organizzato con il manager Guy Oseary. La regina del pop, ha infatti  indossato una collana di acquamarina da quasi 80 carati del valore di 32mila dollari. Denominato ‘Looking Glass Necklace’, il girocollo d’oro con il prezioso pendente, è circondato da ben 38 diamanti.
L’artista, come ogni altro momento della festa  esclusiva, ha postato su Instagram la foto che la ritrae con il collier che ha attirato l’attenzione dei presenti, tra cui, Mick Jagger, Demi Moore, Mikey Madison, Adrien Brody, Zoe Saldaña e Olivia Wilde. I suoi fan se ne sono subito innamorati. “Uno dei miei preferiti! È la perfezione”, ha scritto uno dei follower;  “Spettacolare”, ha aggiunto un altro.
Del resto Madonna, non è nuova a sfoggiare gioielli di grande valore. Già agli Oscar del 1991 indossò oggetti preziosi di Harry Winston del valore di 20 milioni di dollari, tra cui, la collana a grappolo con diamanti a taglio misto incastonati in platino. Nel 2014 brillò con al collo 1000 carati di diamanti.
(Foto Getty Images)

Foto

Video