Il Principe Harry torna in Africa. “Non vedo l’ora di presentare mia moglie e mio figlio al Sud Africa”
Il primo tour ufficiale della famiglia (Baby Archie incluso) inizierà il 23 settembre.
Il Principe Harry si prepara per tornare in Africa, un viaggio molto frequente per lui, nei luoghi dove mamma Diana aveva intrapreso battaglie contro l’Aids e le mine antiuomo.
Questa volta però, il viaggio sarà ancora più speciale perché con lui ci saranno la moglie Meghan e il piccolo Archie.
Se per Meghan il tour in Africa sarà un romantico ritorno sui luoghi in cui è nato l’amore tra lei e il Principe, per Archie, nato lo scorso 6 maggio, sarà il primo viaggio ufficiale e a soli quattro mesi sarà il più giovane membro di casa Windsor al suo «debutto» internazionale.
La famiglia partirà il 23 settembre verso il Malawi, quindi si sposterà in Angola, dove Lady D venne fotografata con elmetto e giubbotto antiproiettile, impegnata in operazioni di bonifica di campi minati, con la ong Halo Trust.
In fine, prima di rientrare a casa, Harry, Meghan e Baby Archie andranno in Botswana, Paese di cui il principe è stato nominato ambasciatore da Elisabetta II e dove iniziò la storia dei Duchi di Sussex e in Sud Africa.
Harry ha condiviso la gioia per questo primo viaggio di famiglia attraverso un dolce messaggio, pubblicato sul profilo Instagram Sussex Royal:
«Tra poche settimane la nostra famiglia partirà per il suo primo tour ufficiale in Africa, un Paese che considero come la mia seconda casa. I nostri collaboratori ci hanno aiutato a creare un itinerario significativo che siamo felici di condivedere con voi. Come nota personale, aggiungo che non vedo l’ora di presentare mia
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

