Loading

#Sponsored

Un red carpet di stelle sta sfilando in questi giorni nella città eterna

Al Festival del Cinema di Roma, Lexus è auto ufficiale

Roma, città Eterna e culla della Festa del Cinema di Roma, accoglie quest’anno la sua 17° edizione.

In questa cornice così iconica e costellata da grandi schermi, personaggi e riflettori, Lexus si conferma Auto Ufficiale dell’evento, per il terzo anno consecutivo.

Tra i tanti volti noti, sono arrivati Edoardo Leo, Miriam Leone e Giuseppe Battiston in occasione della presentazione del film War - La Guerra Desiderata - e ancora, fra altri,  Stefania Sandrelli, Cristina Donadio, Toni Servillo, Malika Ayane, Noomi Rapace, Lisa Vicari e Matthias Schoenaerts in occasione della presentazione dei film Astolfo, La Divina Cometa, Il Maledetto e Django – The Series.

Pietro Castellitto, Matilda De Angelis, Isabella Ferrari e Stephen Frears hanno presenziato invece in occasione della presentazione dei film The Lost King e Rapiniamo il Duce.

Tutti accompagnati dalla gamma elettrificata Lexus composta, per questa occasione, da 40 vetture, tra cui UX, NX e ES, nonché dalla presenza del nuovo Lexus RX in esposizione, ultimo gioiello elettrificato del brand attualmente disponibile per il pre-booking nelle versioni Hybrid Turbo e Plug-in Hybrid.

Un legame con il mondo del cinema che si sintetizza nella volontà di offrire esperienze uniche e indimenticabili, basate sulla condivisione di valori comuni, come il desiderio suscitare emozioni nuove, amplificate dalla cura dei dettagli, dove l’uomo è al centro. 

Radio Monte Carlo, attraverso la voce di Rosaria Renna, ci accompagna in questo affascinante viaggio attraverso collegamenti ed interviste ai protagonisti direttamente dal red carpet.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.