#Sponsored
Un red carpet di stelle sta sfilando in questi giorni nella città eterna
Al Festival del Cinema di Roma, Lexus è auto ufficiale
Roma, città Eterna e culla della Festa del Cinema di Roma, accoglie quest’anno la sua 17° edizione.
In questa cornice così iconica e costellata da grandi schermi, personaggi e riflettori, Lexus si conferma Auto Ufficiale dell’evento, per il terzo anno consecutivo.
Tra i tanti volti noti, sono arrivati Edoardo Leo, Miriam Leone e Giuseppe Battiston in occasione della presentazione del film War - La Guerra Desiderata - e ancora, fra altri, Stefania Sandrelli, Cristina Donadio, Toni Servillo, Malika Ayane, Noomi Rapace, Lisa Vicari e Matthias Schoenaerts in occasione della presentazione dei film Astolfo, La Divina Cometa, Il Maledetto e Django – The Series.
Pietro Castellitto, Matilda De Angelis, Isabella Ferrari e Stephen Frears hanno presenziato invece in occasione della presentazione dei film The Lost King e Rapiniamo il Duce.
Tutti accompagnati dalla gamma elettrificata Lexus composta, per questa occasione, da 40 vetture, tra cui UX, NX e ES, nonché dalla presenza del nuovo Lexus RX in esposizione, ultimo gioiello elettrificato del brand attualmente disponibile per il pre-booking nelle versioni Hybrid Turbo e Plug-in Hybrid.
Un legame con il mondo del cinema che si sintetizza nella volontà di offrire esperienze uniche e indimenticabili, basate sulla condivisione di valori comuni, come il desiderio suscitare emozioni nuove, amplificate dalla cura dei dettagli, dove l’uomo è al centro.
Radio Monte Carlo, attraverso la voce di Rosaria Renna, ci accompagna in questo affascinante viaggio attraverso collegamenti ed interviste ai protagonisti direttamente dal red carpet.