Loading

Elisa guida la classifica provvisoria del Festival

Sanremo omaggia Monica Vitti. E rivela i conduttori del prossimo Eurovision Song Contest

La seconda serata del Festival di Sanremo rende omaggio all'immensa Monica Vitti, appena scomparsa. Ed è subito standing ovation.

Ospite della serata è Checco Zalone, che porta sul palco tutta la sua ironia. E all'Ariston arrivano anche Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, presentati come i conduttori dell'Eurovision Song Contest, che partirà tra 100 giorni a Torino. E per la Pausini è la volta di emozionarsi profondamente, tornano sul palco che le ha dato tanto successo.

Malika Ayane e Arisa interpretano "Fino all'alba" e "Un po' più in là", le canzoni finaliste del concorso musicale per scegliere l'Inno di Milano Cortina 2026.

Ecco la prima classifica generale dei 25 Big in gara, in base al voto della sala stampa: Elisa, Mahmood & Blanco, La Rappresentante di Lista, Dargen D'Amico, Gianni Morandi, Emma, Ditonellapiaga e Rettore, Massimo Ranieri, Irama, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Noemi, Sangiovanni, Michele Bravi, Rkomi, Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir, Matteo Romano, Highsnob & Hu, Giusy Ferreri, Iva Zanicchi, Aka 7even, Le Vibrazioni, Yuman, Tananai, Ana Mena.

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.