26 Giugno 2024
A Parigi si è conclusa la settimana della moda, durante la quale la capitale francese è stata la meta preferita di attori e celebrità, pronti a farsi immortalare agli eventi più esclusivi organizzati dalle varie maison.
Una di queste è Jennifer Lopez, apparsa radiosa all'Atelier Dior. La cantante, 54 anni e non sentirli, si è presentata con un abito giallo chiaro a maniche corte, una cintura abbinata in vita e un paio di tacchi chiari, completando il look con una borsa nera, un paio di occhiali da sole, una collana d'oro e un paio di orecchini.
La cantante statunitense è ancora al centro delle speculazioni mediatiche riguardanti il suo matrimonio con Ben Affleck, che sembrerebbe essere giunto al termine. Lui ovviamente non era con lei a Parigi, ma a Los Angeles insieme alla figlia Violet, avuta 18 anni fa da Jennifer Garner. A conferma della situazione delicata, Jennifer ha cancellato i suoi impegni musicali di quest'estate per concedersi un po' di tempo per riesaminare la sua vita.
Un'altra delle protagoniste della Paris Fashion Week è stata Katy Perry. La 39enne californiana si è presentata a sorpresa domenica sera sulla passerella della sfilata di Vogue destando grande scalpore. La cantante era infatti completamente nuda, coperta solo dalle forme geometriche del vestito realizzato per lei.
Quello di Vogue era forse l'evento più atteso di tutta la settimana. La sfilata infatti ha voluto celebrare i cento anni di moda e sport mostrando, per ogni decade, abiti abbinati alle diverse discipline sportive. Non a caso erano tantissime le celebrità presenti: da Gigi Hadid ad Aya Nakamura, da Ciara a Bad Bunny, passando per Maluma, Sabrina Carpenter, Emma Chamberlain, Kendal Jenner e le sorelle Williams. Per chi è rimasto fuori, una magra consolazione: era possibile assistere all'evento, condotto da Cara Delenvigne, anche in diretta streaming. Una percentuale del ricavato della vendita dei biglietti è stata devoluta all'organizzazione umanitaria Secours Populaire.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293