Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto Novembre con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Novembre con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Il mese di novembre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all’appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di novembre 2024

1 novembre 2024: Cube Guys

The Cube Guys  è il nome del progetto nato nel 2005 grazie alla collaborazione di due celebri produttori italiani: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Insieme, The Cube Guys mixano le proprie diverse esperienze ala ricerca di un suono innovativo e sempre sorprendente.

8 novembre 2024: KPD

E’ un noto producer e dj spagnolo, maestro di deephouse, house e techhouse.

15 novembre 2024: David Penn

David Penn è un’icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

21 novembre 2024: Mixed Methods 

Mixed Methods è il progetto artistico della dj e produttrice australiana Felicity Smith. Mixed Methods ha portato i suoi set in alcuni dei nightclub e festival più stimati in Australia ed Europa, condividendo il palco con artisti come Basement Jaxx, Roger Sanchez, Sam Divine e Sonny Fodera per citarne alcuni. Mixed Methods si è affermata come artista ricercata con numerose apparizioni per marchi importanti come Mobile Disco di Carl Cox & Eric Powell, Defected, Familia Records (ITA), Glitterbox, House Tribe (JPN), Love To Be (UK), Sensor (JPN) ha ora ospitato spettacoli internazionali nei Paesi Bassi, in Giappone, Italia, Ibiza e nel Regno Unito. I set Mixed Methods sono spesso descritti con le parole “energia” e “impatto” e intrecciano house, Chicago e Gospel, legati insieme da una presenza scenica unica.

29 novembre 2024: Teo Lentini 

Torinese, affianca l’attività di dj a quella di critico cinematografico e all’organizzatore di eventi a livello nazionale. Ha lavorato, a metà degli anni 90 per promuovere i primi after-hours in Italia. Nel 2008 è stato il dj ufficiale del concerto after-show di Vasco Rossi in tutta Italia e del party ufficiale a Sestriere (To) in occasione della Coppa del Mondo di Sci 2009. Dal 2009 è dj e direttore artistico della festa dopo-spettacolo ufficiale e del Festival del Cinema di Torino (TFF), denominato CINEMAMUSICLIFE.I suoi dj set sono caratterizzati da sonorità che spaziano dal chill-out, al deep/house, all’electrolounge, intense e piene di energia che trasmette al pubblico che lo ascolta.

 

 

Foto

Video