Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto Giugno con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Giugno con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Il mese di giugno offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all’appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di giugno 2023:

2 giugno: Emanuele Esposito

Carismatico dj, compositore, produttore, co -proprietario di “Switchlab” , è tra i top dj Afro House. E’ nato a Napoli nel 1989 e il suo suono è la perfetta sintesi di passato e presente, ricco di energia, emozione e di stile ben riconoscibile. Come “audio-lab.it” collabora con gli artisti internazionali di punta del settore.  

9 giugno: DJ Chus

Arriva dalla Spagna arriva il talentuoso DJ Chus, noto per le sue produzioni house. Ha iniziato la sua carriera a 16 anni ed è stato tra i dj resident del club Kadoc in Algarve. Nel 2001 ha dato vita, con il dj e produttore Pablo Ceballos e il manager Carlos Caliço la casa discografica Stereo Productions.

16 giugno: Davide Squillace

Dj e produttore italiano nato a Siena e cresciuto a Napoli, è tra i più attivi sulla scena musicale, in continuo movimento creativo. Attualmente, dopo alcuni soggiorni londinesi, risiede a Barcellona. Ha collaborato con celebri etichette e fondate anche le sue: Sketch, Minisketch, Hideout e Titbit. E’ stato dj resident al Circo Loco di Ibiza, dove continua spesso a suonare ed è stato in tour con Matthias Tanzmann e Martin Buttrich (Better Lost Than Stupid). Nel 2012 ha creato This and That Lab, piattaforma per sviluppare progetti di musica, video-arte, design, moda e scrittura. Davide ha anche collaborato con il noto stilista Marcelo Burlon e creato l’idea degli eventi artistici multimediali Blender, che hanno debuttato nel 2015 ad Art Basel.

23 giugno: Gianni Romano

La sua fama è ormai internazionale grazie alla sua collaborazione con Daddy’s Groove. Nel 2015 ha lasciato il progetto Daddy’s Groove  e fondato Party Switch e la nuova etichetta Switch Lab, che è nella top 10 delle etichette mondiali Afro House. Il suo progetto musicale si chiama MHE: «E’ nato nel 2015 – spiega – dalla necessità di iniziare qualcosa di diverso e fuori dagli schemi in cui le persone mettono musica». Il suo solo project MHE è stato apprezzato da David Guetta, Alesso, The Avener, Benny Benassi, Nervo e Pete Tong. “The Thrill Is Gone”, “The Sounds Of Silence” e “You Rock My World”  sono nelle playlist dei migliori dj internazionali. Nel 2018 ha pubblicato “La manguelena” e nel 2021 “It’s not Right”.

30 giugno: David Penn

David Penn è un’icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

Foto

Video