Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Damiano David e Dove Cameron: nozze in Italia

Damiano David e Dove Cameron: nozze in Italia

Non si conosce ancora in quale città

Si preannuncia essere un matrimonio da copertina quello tra il cantante Damiano David e l’attrice Dove Cameron, pronti a convolare a nozze e a coronare il loro sogno d’amore. I dettagli sull’unione sono ancora top secret, l’unica notizia certa è che si terrà in Italia.

A confermarlo è stata Dove in un’intervista in onda sul  programma televisivo statunitense Entertainment Tonight in cui l’attrice ha raccontato la sua storia d’amore con il frontman dei Maneskin. Galeotti furono gli MTV Video Music Award del 2022, in cui i due si incontrarono. Tra loro scoccò subito la scintilla, anche se poi la relazione iniziò l’anno successivo. Il 3 gennaio la coppia ha annunciato il matrimonio.

“Stavamo facendo le valigie – ha raccontato Dove, ripercorrendo il momento della proposta di Damiano – indossavo una semplice maglietta oversize, ero struccata e avevo i capelli ancora bagnati dopo la doccia. Sono andata in soggiorno e ho trovato Damiano che mi aspettava con l’anello”. “So che alcune ragazze vogliono petali di rosa, ma la nostra vita è già così grande e piena di emozioni pubbliche – le ha detto il cantante – Voglio lavare i piatti con te, fare il bucato, cucinare insieme. Ti voglio con la tua maglietta oversize. Questa è la vita che ho scelto. Vuoi sposarmi?”.

Stabilito che si celebrerà in Italia, non si sa ancora però la location esatta del matrimonio. Ci saranno sicuramente tanti invitati, in pieno stile italiano. “Lui ha un migliaio di cugini, dunque la lista sarà lunghissima”, ha concluso Dove. Le loro nozze si candidano a diventare molto più di un semplice matrimonio: un simbolo glamour dell’unione tra due mondi artistici che si sono scelti anche fuori dal palco.

(foto Getty Images)

 

Correlati

Foto

Video