Charlotte Casiraghi sposa romantica
Guarda le bellissime foto del matrimonio religioso di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: romantico abito bianco, bouquet di spighe e lavanda e bacio appassionato tra gli sposi
Matrimonio religioso per la coppia Charlotte Casiraghi Dimitri Rassam. Le coppia si era unita in matrimonio civile a Palazzo Grimaldi il 2 giugno. Adesso è stata la volta del rito sacro, nell’Abbazia di Sainte-Marie de Pierredon, a Saint-Rémy-de-Provence.
La scelta della cittadina provenzale non è avvenuta a caso: è qui infatti che Charlotte è cresciuta con i fratelli e la madre Carolina di Monaco, dopo la tragica scomparsa del padre Stefano.
Pochi e davvero intimi gli invitati alla cerimonia: Carolina di Monaco e la figlia Alexandra di Hannover, il principe Alberto, i fratelli di Charlotte, Andrea e Pierre, il Principe Alberto e la madre dello sposo, Carole Bouquet.
Charlotte ha indossato un abito davvero romantico, con un lungo velo. Semplice e suggestivo il bouquet, con rametti di spighe di grano e lavanda.
L’attesa e la curiosità nel Principato sono adesso per altre nozze in arrivo: quelle di Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, e Marie Chevallier, in programma. nella Cattedrale di Monaco.

