In Inghilterra, le vicende della famiglia Beckham appassionano i tabloid come forse solo quelle dei Reali sanno fare. E’ quindi logico che la faida tra Brooklyn, la moglie Peltz, David e Victoria continui a fare notizia. Anche perchè non accenna a finire, anzi: il primogenito dei Beckham e la moglie pare che al momento non abbiano alcun interesse a fare ammenda con il resto della famiglia.
Brooklyn, 26 anni, al momento sarebbe concentrato a vivere insieme alla moglie una vita pacifica e senza drammi, lontana dai riflettori. “Hanno costruito la loro realtà insieme e ne sono molto contenti”, ha affermato una fonte anonima alla testata statunitense Page Six. “Vogliono lasciare che le cose si ricucino naturalmente piuttosto che cercare di sistemare qualcosa che sembra essere ancora teso”.
La faida è esplosa a maggio, quando Brooklyn e Peltz hanno disertato la festa per il 50esimo compleanno di David. All’epoca si vociferava che Brooklyn avesse problemi con il fratello minore Romeo per la relazione con la sua fidanzata del tempo, Kim Turnbull, con cui pare che Brooklyn avesse avuto una storia prima di sposarsi con Peltz. Storia che è stata però prontamente smentita dalla stessa modella su Instagram.
In realtà pare che il principale problema sia il rapporto tra Peltz e Victoria, incrinatosi addirittura nel 2022, al matrimonio di Brooklyn. Secondo quanto raccontato da chi ha partecipato all’evento, l’ex Spice Girl avrebbe rovinato il primo ballo dei novelli sposi, con la giovane moglie che sarebbe addirittura uscita dalla stanza piangendo. Victoria ha ovviamente smentito tutto ciò, ma fatto sta che nè lei nè David erano presenti ad agosto al rinnovo dei voti tra il figlio e Peltz.
Victoria comunque tiene sempre aperta la porta a una riconciliazione con i due, tanto che recentemente ha voluto salutare Brooklyn alla premiere del suo nuovo documentario uscito su Netflix.

