Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Curiosità Britney Spears scrive una lettera toccante ai suoi due bambini

Britney Spears scrive una lettera toccante ai suoi due bambini

"Siete il mio capolavoro". La celebre pop-star celebra così la Festa della Mamma.

Piccole pop star crescono. E così anche Britney Spears, l’ex “Principessa del pop” e ora madre di due splendidi bambini, presto festeggerà la sua Festa della Mamma. Per l’occasione ha deciso di scrivere questa lettera pubblica ai suoi figli (Sean Preston, dieci anni, e Jayden James, nove). Parla di come i suoi figli le abbiano insegnato a credere nei miracoli.

«Siete i miei capolavori. Dal giorno in cui ho visto i vostri bellissimi occhi, ho iniziato a credere nei miracoli fino in fondo. Esplorare i vostri mondi meravigliosi tutti i giorni – che regalo incredibile mi ha fatto Dio! Spero, come madre, di avervi insegnato la forza e la passione necessarie per perseverare attraverso le difficoltà della vita. Vincerete la maggior parte delle vostre battaglie in ginocchio. Prego affinché troviate la strada per realizzare i vostri sogni.
Dio ci parla in impercettibili sussurri. Spero che voi sentiate sempre le sue parole e ne comprendiate il vero significato ascoltando la vostra voce interiore. Credete sempre in voi stessi e pensate che tutto è possibile. Prego perché i vostri sogni spalanchino la vostra anima a tutte le infinite possibilità. Spero che possiate vivere conservando i più grandi misteri della vita e che non vi vergogniate mai di mostrare quanto luminosa sia la vostra luce.
Spero che impariate che i momenti in cui pregate da soli sono quelli in cui siete più connessi con Dio, quelli in cui non siete mai soli. Lui è sempre lì con voi. Spero che riderete, amerete e vi innalzerete in volo sempre, nel vostro viaggio attraverso la vita».

Foto

Video