William e Kate ai fornelli per beneficenza accanto alla chef Mary Berry
I duchi di Cambridge preparano il pranzo natalizio per alcune associazioni benefiche.
Kate Middleton e il principe William indossano i grembiuli da cucina per una nobile causa: si preparano a servire un pranzo natalizio ai volontari che trascorrono il Natale nelle mense.
I duchi di Cambridge hanno affiancato la famosa chef Mary Berry nella preparazione di ricette tipiche delle festività. Si tratta di una speciale anteprima che verrà trasmessa dalla BBC e sarà parte dello show televisivo A Berry Royal Christmas. E, ad annunciarlo, sono stati proprio i duchi attraverso il proprio account Instagram.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Oltre ad adoperarsi per assistere nel migliore dei modi la Berry ai fornelli, Kate Middleton e il principe William l’hanno accompagnata anche ad incontrare alcune organizzazioni di beneficenza a cui la coppia reale è particolarmente legata.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Durante la registrazione del programma, il principe William ha colto l’occasione per ricordare che è stata la sua famiglia a trasmettergli lo spirito di solidarietà verso gli altri. Il loro insegnamento è sempre stato: “siamo molto fortunati, dobbiamo restituire”.
(Credits photo: Getty)

