Ezio Greggio: e ora vi racconto scherzi incredibili!
Ezio Greggio è stato ospite di Radio Monte Carlo per parlare a Rosaria e Filippo del suo libro “N°1. Una vita di avventure, incont
Ezio Greggio è stato ospite di Radio Monte Carlo per parlare a Rosaria e Filippo del suo libro “N°1. Una vita di avventure, incontri, scherzi e risate”.
Si tratta dell’autobiografia del popolare conduttore.
Ezio Greggio ha raccontato della sua vocazione comica, talento ereditato dalla sua famiglia. L’artista ha anche raccontato numerosi aneddoti della sua carriera. Durante l’intervista, Greggio ha ricordato come è nato il suo film, successo internazionale, “Il silenzio dei prosciutti” e ha parlato della sua vita nel Principato di Monaco.
Ezio Greggio ha anche raccontato come è nata l’idea di dar vita al Monte Carlo Film Festival de la Comedie, ormai celebre rassegna cinematografica internazionale, che quest’anno festeggia la ventesima edizione.

