Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Video Video Tiromancino, parla Federico Zampaglione: il mio punto fermo è l’arte

Tiromancino, parla Federico Zampaglione: il mio punto fermo è l’arte

Federico Zampaglione è stato ospite di C'est la vie e ha parlato a Chiara Lorenzutti della nuova canzone inedita dei Tiromancino, "Puntoferm

Federico Zampaglione è stato ospite di C’est la vie e ha parlato a Chiara Lorenzutti della nuova canzone inedita dei Tiromancino, “Puntofermo”.

Avevamo lasciato i Tiromancino lo scorso anno con la pubblicazione del singolo “Due rose” (accompagnato dalla voce di Enula), pubblicato a distanza di 2 anni dall’album “Ho cambiato tante case”. Federico Zampaglione racconta: “La realtà è un qualcosa di mutevole, gli scenari intorno a noi, siano essi affettivi, lavorativi o personali, cambiano di continuo e non è facile riuscire a mantenere un proprio equilibro. È per questo che è importantissima la ricerca di un punto fermo che può essere una passione, un grande amore, qualunque cosa che ti possa salvare dai temporali quotidiani e dalla continua e vorticosa realtà che ci circonda, ci sorprende, ci spiazza e ci lascia spesso senza parole. Senza un punto fermo la vita è molto più difficile da vivere e da apprezzare”.

Foto

Video