Ogni anno Madonna dà un grande party dopo gli Academy Awards, invitando tutte quelle star che non amano il trambusto della festa tradizionalmente organizzata da Vanity Fair.
E, anche, per questa edizione, la regina del pop, non ha voluto essere da meno. Nella lista anche Mick Jagger, salito sul palco del Dolby Theatre per consegnare la preziosa statuetta alla migliore canzone originale, andata a “El mal” dal film “Emilia Pérez”. E proprio il regista della pellicola, Jacques Audiard è stato tra più graditi ospiti di Madonna, andata in visibilio, quando gli si è seduta accanto: “il momento clou della serata”, così lo ha definito l’artista.
Certo, “l’impegno che richiede per organizzare una festa per gli Oscar, è enorme”, confessa Madonna, aiutata dal suo manager: “ma alla fine ce la facciamo sempre”. Lo dimostra il volto sorridente nella foto con Mick Jagger, anch’egli felice, dove la cantante ancora una volta non rinuncia alle sue “mises” sexy.
Eccola in abito nero con corsetto attraversato da cerniere argentate con coppe rigorosamente di pizzo in tinta. A completare: una corda di nylon rosa pallido legata intorno alla vita e annodata sul davanti, per enfatizzare la sua figura a clessidra e l’ampia gonna. I lunghi capelli biondi, morbidamente appoggiati sulle spalle, invece, a incorniciare il volto perfetto e levigato della sessantaseienne.
(Foto Getty Images)

