Entro la fine del mese arriverà un nuovo singolo dei Maroon 5. Entro l’estate un nuovo album. Dal prossimo autunno il tour. Parola di Adam Levine, che ha letteralmente steso i fan con queste dichiarazioni al Tonight Show di Jimmy Fallon.
“Confermo che le voci sono vere”, ha detto Levine a Fallon, che ha chiesto se la band ha intenzione di pubblicare nuova musica quest’anno. Il cantante di “Sugar”, 46 anni, si è detto “davvero entusiasta”.
Il nuovo disco, di cui non ha rivelato il nome, seguirà “Jordi” del 2021. L’anno scorso, i Maroon 5 hanno intrapreso un breve tour sulla East Coast e hanno tenuto una serie di spettacoli per la loro residenza a Las Vegas al Dolby Live at Park MGM fino a ottobre 2024.
Da allora, Levine si è dedicato al ruolo di coach per il programma televisivo The Voice, da cui ora, invece, si prenderà una pausa: “L’ho fatto per un periodo di tempo molto lungo, quindi ho iniziato a sentirmi come se mi stessi allontanando dalle cose che contano di più per me, come fare musica e suonare”.
Parlando con il magazine People l’artista ha dichiarato: “Onestamente ora mi sento come se le stelle si siano allineate”.
(Foto Getty Images)

